Logo Iniziale


Amministrazioni Menegatti



L'Amministratore di Condominio è un professionista che conosce la normativa che riguarda il condominio e la gestione condominiale. Sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e come mantenere buoni rapporti con i condomini. Sa gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività.


Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving.


Il nostro studio, finalizzato alla gestione e amministrazione di immobili, Vi garantisce un'assistenza a 360° per tutto ciò che concerne il Vostro condominio o il Vs appartamento. I titoli e le qualificazioni ci consentono, inoltre, di esercitare l'attività di amministratore condominiale in assoluta aderenza alla normativa vigente: tenuta della contabilità ordinaria (e straordinaria), nonché cura dell'organizzazione ed esecuzione di tutte le incombenze richieste da detta attività. seguendo i tariffari formulati secondo le indicazioni di massima della principale associazione per amministratori condominiali "ANACI" alla quale siamo associati.